giovedì, dicembre 13, 2018
info@lavoraresmart.it
Franchising

Wash Dog Franchising

wash dog
LavorareSmart

E’ assodato: gli animali domestici sono sempre più considerati veri e propri membri della famiglia e condividono tutti gli spazi con i loro padroni. Sono finiti i tempi in cui il case se ne stava a fare la guardia in giardino! Va da se che l’igiene e la cura del pelo diventi prioritaria. Sono sempre di più le persone che decidono così di affidarsi regolarmente a servizi di lavaggio animali domestici.

Wash Dog: il Franchising per lavaggio cani self service

Il lavaggio self service 24 h di Wash Dog Franchising dà la possibilità a tutti di mantenere perfettamente puliti i nostri amici animali in modo semplice, veloce, sicuro, pratico ed economico.

Dopo un’attenta analisi di mercato si è sviluppata l’idea che sta alla base di questo franchising: poter pulire i propri animali senza dover sporcare casa propria e senza essere legati ad appuntamenti da fissare con largo anticipo. Come spiegano i fondatori stessi l’intento è quello di

Noi vogliamo offrire la possibilità di provvedere personalmente al lavaggio, utilizzando apparecchiature appositamente create allo scopo e senza preoccuparsi del tempo, in quanto lo store è aperto 24 ore su 24.

Informazioni tecniche sul franchising

Wash Dog, il 5 maggio 2001 a Gessate (MI,) apre il primo store Wash Dog: un lavaggio per cani self service aperto 24 ore su 24. L’attività del franchising Wash Dog inizia nel 2004 ed oggi ha già all’attivo 124 strutture affiliate. Il mercato è in costante crescita e questo franchising offre ancora diverse opportunità di crescita. Anche perchè nel corso degli anni ha continuato ad ampliare le offerte facendo diventare gli store   sono  dei veri e propri centri di bellezza e benessere dove il proprietario può dedicarsi personalmente non solo al lavaggio, ma anche alla cura e alla salute del proprio amico.

Non è richiesta nessuna esperienza ma, con un investimento di 70000 €, viene offerto:

  • Un contratto della durata di 5 anni
  • Royalty
  • Assistenza
  • Una struttura propria
  • Diritto d’ingresso
  • Esclusività nella zona
  • L’utilizzo del marchio Wash Dog

Lascia un commento