martedì, giugno 25, 2019
info@lavoraresmart.it
Franchising

Bobble Bobble, il franchising italiano di Bubble Tea

Bobble Bobble

Bobble Bobble è il primo e unico franchising 100% italiano di Bubble Tea, nonché la prima catena europea per numeri di punti vendita attivi. Scopri come metterti in proprio ed avviare una attività redditizia e di gran moda con un investimento a partire da 10000 €.

Bobble Bobble, il franchising italiano di Bubble Tea

Bobble Bobble nasce dall’idea di tre giovani imprenditori, ormai  annoiati dalle loro attività convenzionali, alla ricerca di novità in campo commerciale.

Raccontano di loro e della nascita del loro franchising:

Siamo convinti che il 99% dei sognatori che mollano troppo presto lavoreranno per quella persona che non ha mollato mai. Il desiderio di lavorare per noi stessi ci ha portato alle stesse domande che vi state ponendo in questo momento: “Apro un bar? Forse una pizzeria.. Perchè non un ristorante ?”. Nel 2017 con questo stimolo abbiamo ricercato un prodotto che fosse originale, innovativo, divertente ma soprattutto buono! Lo abbiamo trovato, modificato e ripensato su misura per una clientela italiana, esigente ed attenta alla qualità delle materie prime.

Ogni fase della produzione della bevanda è orientata alla qualità. Dalla scelta delle materie prime alle procedure di erogazione.

L’incontro con il Bubble Tea è stato un fulmine a ciel sereno e la fortuna di essere stati i primi si è subito trasformata in una grossa opportunità. Abbiamo viaggiato, abbiamo studiato e abbiamo sperimentato.. arrivando alla conclusione che il Bubble Tea sarebbe stato il nostro core-business.

Oggi Bobble Bobble è il primo e unico franchising 100% italiano di Bubble Tea e il primo per numero di punti vendita d’Europa, (secondo al mondo).

Franchising Boubble Boubble, cosa serve

Cosa serve per aprire un Franchising Bouble bouble? Poche e semplici cose basiche:

  • Fondo commerciale in zona pedonale di struscio (centro storico possibilmente), o in centrocommerciale con una superficie minima di 18mq e massima di 80mq
  • Imprenditori del 2019 dinamici e consapevoli che i social sono la nostra più grande forza
  • 10000 euro come minimo

Cosa offre il Franchising Boubble Tea

  • Marketing e social network centralizzati e gestiti da noi
  • Saremo l’unico vostro fornitore alimentare
  • Mettiamo a disposizione i ns tecnici (geometra, commercialista, biologa, ecc..)
  • Possibilità di gestire i lavori di allestimento autonoma da parte vostra
  • Tempo di allestimento dal momento del possesso delle chiavi del fondo commerciale 15/20gg lavorativi.
  • Offriamo gratuitamente il corso di formazione ai vs dipendenti di 3gg

bobble bobble franchising