giovedì, luglio 19, 2018
info@lavoraresmart.it
Franchising

E-Bike Street Food – Il franchising in bicicletta

LavorareSmart
Franchising E-Bike Street Food - Ristorazione / Cafe / Pub

E-bike street food è il franchising nato nel 2017 che rende la ristorazione ambulante, su bicicletta elettrica!

Pedala verso il tuo futuro: E-bike è eco friendly, innovativa, pratica e perfetta per attirare l’attenzione sulla tua impresa di ristorazione. L’ideale per chi ha un’impresa in pieno centro e deve lottare ogni giorno con traffico e parcheggi assenti. E’ anche un’ottima soluzione per tutte quelle imprese che, invece, si trovano un po’ fuori dalle zone più trafficate e vogliono allargare il proprio raggio d’azione.

La bicicletta elettrica è lo strumento perfetto per abbattere le barriere delle ZTL, dribblare il traffico e farsi pubblicità a costo zero.

I vantaggi sono innegabili:

  • Richiede un esiguo investimento iniziale
  • Offre flessibilità e libertà di scelta (decidi tu dove e quando lavorare)
  • Permette di eliminazione le spese fisse: affitto, Tasi, revisione caldaia, bollette  e spese condominiali per il negozio…
  • Si hanno facilitazioni fiscali
  • I tempi di attesa per avere la licenza sono brevi
  • Non servono garanzie per iniziare a lavorare, diversamente da un negozio fisso.
  • Si riduce il rischio economico al minimo

Le biciclette  E-Bike Street Food

Hanno una struttura in acciaio che ti consente di sostenere in tutta sicurezza tutte le attrezzature accessorie che potrebbero servire alla tua impresa. Sono anche dotate di un frigorifero a cassetto, un manubrio e una seduta regolabili e, addirittura, un lavamani montato sul manubrio.

Pensi che tutta questa attrezzatura possa rendere la bici pesante? Il motore elettrico ti consentirà di muoverti agilmente senza sforzo.

e bike street food

 

Techfood® by Sogabe S.r.l nasce nel 1992 per sviluppare un’ampia gamma di attrezzature da bar e macchine alimentari di alta qualità. L’E-Bike Ice N Roll E-Bike abbinate alla piastra Ice n Roll: Per preparare gelati arrotolati su se stessi. Viene venduta assieme al ricettario. Scopri i consigli dello chef di Techfood per creare il gelato con Ice n Roll

street food ambulante su bici


Il format

Quali sono i requisiti necessari per richiedere le E-Bike Street Food?

Non vengono chiesti requisiti personali, location specifiche o una metratura minima del negozio. gli orari di lavoro restano totalmente liberi, così come la modalità di approvvigionamento.

E’ possibile chiedere un finanziamento (calcolate che è richiesto un investimento a partire da € 8.000).

 

Lascia un commento