lunedì, settembre 24, 2018
info@lavoraresmart.it
News

Giro del mondo in 80 gin, potresti essere il vincitore!

giro del mondo in 80 gin
LavorareSmart

Giro del mondo in 80 gin! Bombay Sapphire, la nota marca di gin, offre un lavoro agli amanti dei viaggi e, ovviamente, del gin.

Proprio così, Bombay Sapphire, cerca due persone disposte ad intraprendere un viaggio che durerà 12 mesi e toccherà tutti e cinque i  continenti.

Quella che è senza ombra di dubbio una delle più famose marche di produttori di gin del mondo ha infatti intrapreso una collaborazione con Inception Group, una grande azienda internazionale che si occupa di ospitalità, per offrire a due fortunate persone il lavoro che tutti vorrebbero fare. Pronti a preparare il curriculum?

Giro del mondo in 80 gin

Si tratta di una fantastica strategia di marketing pensata allo scopo di pubblicizzare un nuovo cocktail bar inaugurato a Soho, proprio nella centralissima Londra. Si tratta del Mr Fogg’s Society of Exploration, ispirato proprio al famosissimo “Il giro del mondo in 80 giorni” di Jules Verne.

Ma in cosa consiste il lavoro? Quali sono le qualifiche richieste?

Se verrete assunti dovrete cimentarvi in una sorta di caccia al tesoro e recuperare specifici oggetti lasciati in diverse città del mondo per riportarli al proprietario del bar. Viaggerete per Bombay, Hong Kong, Parigi, New York, Tokyo e San Francisco… Pronte le valigie?

Ma non è finita qui! Nel vostro viaggio dovrete andare a caccia di oggetti ma anche di ingredienti per un nuovo cocktail! Lo scopo è infatti quello di trovare degli ingredienti particolari che entreranno a far parte di un nuovo cocktail che prenderà il nome di Around the World.

Giro del mondo in 80 gin, cosa dovranno fare i viaggiatori?

Ok, abbiamo detto che dovrai compiere un meraviglioso viaggio alla ricerca di oggetti sparsi per i 5 continenti e che dovrai scoprire ingredienti esotici da utilizzare per la creazione di un nuovo cocktail… ma non basta! Dovrai anche scatenare la tua passione per i social e raccontare tutte le cose bizzarre che ti saranno accadute durante il viaggio.

In pratica dovrai raccontare la tua esperienza tramite  canali social dedicati e un blog, dove potrai publicare video, post e vocali.

Giro del mondo in 80 gin, cosa mettere nel curriculum?

Quali caratteristiche devono avere i candidati a questo fantastico lavoro? Amore per la fotografia, i social e la scrittura online. Sono richieste anche una certa dose di intraprendenza, spirito d’avventura e, ovviamente, passione per il gin!

Affrettati! Hai tempo fino al 27 agosto per poterti candidare, basta andare sul  sito web della Bombay Sapphire  e caricare un video che spieghi perchè tu sei il candidato ideale!

I due vincitori verranno scelti dall’ufficiale dall’esploratore dell’esercito britannico Levison Wood divenuto famoso per alcune avventure di grande spessore messe in onda da Channel 4 e pubblicate sul Sunday Times.

Guarda il video!

Ecco il video realizzato dalla Bombay Sapphire per spiegare a tutti i partecipanti tutto quello che devono sapere!

Sei un amante del gin? Vuoi approfondire le tue capacità nella preparazione dei cocktail e fare della tua passione un vero lavoro? Che ne dici di un bel corso barman a Roma? Le prospettive lavorative sono davvero interessanti!