Spider-Man in ufficio? Proprio così! Non si tratta, però, di una strana giornata a tema carnevale ma di un vero e proprio modo eclatante di mollare il posto di lavoro.
Ci troviamo a San Paolo, in Brasile. Ultimo giorno di lavoro memorabile per un impiegato di banca che, dopo essere stato licenziato, ha deciso di presentarsi per il suo ultimo giorno di lavoro vestito da Spiderman.
Spiderman, un’uscita di scena super!
Chi non ha mai pensato, anche solo una volta, a mollare il proprio posto di lavoro? Il capo che non capisce nulla ma spara comandi a raffica, i colleghi pettegoli, i Bitcoin che sono peggio delle montagne russe, le incombenze pressanti… Beh, c’è qualcuno che non si è limitato a sognare il momento ma ha messo in atto il, possiamo definirlo così, più divertente vaffanculo della storia. Se la cosa viene fatta da un distinto bancario diventa ancora più sorprendente. E, come prevedibile, virale sui social!
Dopo essere stato licenziato, l’intraprendente impiegato ha scelto di rendere memorabile il suo ultimo giorno di lavoro in banca. Si è presentato al lavoro, accomodato alla sua scrivania ed ha iniziato a svolgere le sue masioni. Il tutto, però, indossando un completo di Spider-Man. Missione compiuta: clienti e colleghi divertiti e pronti ad immortalare la scena per poi postarla sui social. Il capo, forse, un po’ meno divertito, ma tanto ormai poco importava!
Il video di Spider-Man in ufficio
La giornata più strana in tutta la storia delle banche si è, ovviamente, trasformata in un video postato su YouTube. Video che mostra lui mentre distribuisce caramelle ai colleghi o si sdraia sugli armadietti. Inutile dire che è diventato viraleed ha scatenato una marea di commenti. Eccone alcuni, giusto per capire lo spirito goliardico che si è creato.
«Sei completamente folle, questo è il post più bello della storia»
scrive un utente,
«Sei davvero un mito. Per favore date a quest’uomo una medaglia!» scrive un altro.
Guarda il video di questo novello super eroe dei social!
E’ proprio il caso di dire che Spider-Man aveva capito, scommetto grazie al suo senso di ragno, che era arrivata l’ora per fare la sua uscita di scena.