giovedì, luglio 19, 2018
info@lavoraresmart.it
Lavoro da Casa

Netflix offre lavoro: vuoi essere pagato per guardare la TV?

Lavorare con Netflix
LavorareSmart

Netflix offre lavoro. Vuoi essere pagato per guardare la TV? Netflix ha appena inventato il lavoro dei tuoi sogni e sta assumendo!

Sei un campione olimpionico di serie TV? Hai visto, e rivisto,  Stranger Things? Non ti sei perso nemmeno una stagione di  House of Cards e aspetti con ansia l’ultima serie del Trono di Spade?

Se ormai non puoi più negarlo e sei un vero drogato di serie TV, Netflix potrebbe aver appena inventato il lavoro dei tuoi sogni. Netflix ha infatti appena aggiornato le proprie offerte di lavoro sul proprio sito web aggiungendo offerte davvero molto interessanti.

Nello specifico, la posizione lavorativa che più può interessarti, è quella di analista editoriale. In cosa consiste esattamente? Il fortunato assunto dovrà  guardare, ricercare, valutare e taggare. In altre parole?

Prepara i popcorn, buttati sul divano e accendi la TV! Potresti essere pagato per guardare le tue serie preferite. Certo, dovrai occasionalmente spiegare ciò che stai guardando, mettere un like di tanto in tanto e classificare le serie Tv in generi, ma direi che ne vale decisamente la pena!

Ma non solo! Un’altra proposta di lavoro interessante riguarda le traduzioni. E, anche in questo caso, potresti guadagnare guardando le tue serie preferite. Come?

Lavorare per Netflix

Hermes: il programma per traduttori di Netflix

Hermes  è il programma Netflix che ti permette di vedere serie Tv ed essere pagati per tradurrne i sottotitoli.

Come fare? Vai sul sito ufficiale e tieni d’occhio questo link . Ad intervalli regolari potrai affrontare un test per dimostrare le tue capacità di traduttore ed essere assunto. Il test dura circa 90 minuti e metterà alla prova la tua conoscenza della lingua inglese, la  capacità di tradurre frasi nella lingua di destinazione e l’abilità nell’individuare errori linguistici. Aderendo al programma, ovviamente, diventerai un collaboratore esterno con funzione di traduttore.

Puoi trovare qui il tariffario offerto da Netflix. Il compenso varia a seconda della lingua di destinazione. Alcuni esempi?

  • 6 dollari al minuto per trasformare l’audio spagnolo latino americano in testo scritto
  • 27,50 dollari per tradurre l’audio giapponese in testo islandese per soli 10 minuti.

Una volta superato il test verrai contattato da Netflix. Inizierà così la tua collaborazione.

Lascia un commento