lunedì, settembre 24, 2018
info@lavoraresmart.it
Lavoro da Casa

Sondaggi online, un ottimo modo per guadagnare da casa

sondaggi online
LavorareSmart

Sondaggi online, un ottimo modo per guadagnare da casa Che tu sia uno studente, una casalinga, un professionista insoddisfatto o un disoccupato con la necessità di reinventare il tuo lavoro, questo è l’articolo che fa al caso tuo. Noi di LavorareSmart vogliamo infatti suggerirti un modo per guadagnare qualcosa in più che non richiede troppe competenze e che è, quindi, alla portata di tutti.

Guadagnare con i sondaggi Online

Si può avviare un secondo lavoro da casa che possa concretamente integrare lo stipendio del lavoro ufficiale? Si possono davvero guadagnare soldi grazie ai sondaggi online? Quanto si può guadagnare?

Un metodo decisamente alla portata di tutti che permette di guadagnare qualcosa in più senza richiedere troppe competenze è sicuramente il sistema dei sondaggi online.

Iscrivendosi gratuitamente ad alcuni siti appositamente creati è possibile rispondere a dei questionari che prevedono il pagamento al raggiungimento di determinati punteggi.

I sondaggi sono perfetti se cerchi un’entrata extra sicura e da ottenere senza particolari competenze ma ricorda che non potranno mai permetterti di guadagnare fino ad arricchirti.

Come guadagnare con i sondaggi online

E’ possibile guadagnare con i sondaggi online? Si, a patto che tu segua qualche piccolo consiglio che ti daremo noi di LavorareSmart. Come prima cosa scegli soltanto siti con iscrizione gratuita  e diffida di quelli che ti chiedono soldi per l’iscrizione, potrebbe essere una truffa. Un altro apsetto da tenere sempre ben presente è la possibilità di cancellarti quando vuoi. Scegli dunque siti che ti permettono di cancellarti quando preferisci e che non ti obbligano a fare sondaggi. Ricorda che puoi sempre iscriverti a più siti in modo da avere una scelta di sondaggi più ampia.

Ma quali sono i migliori siti di sondaggi online con cui poter guadagnare?

Allo stato attuale dei fatti nel web è possibile trovare un po’ di tutto e resta difficile riuscire ad orientarsi scartando le varie truffe per scegliere solo siti affidabili. Ecco dunque che ne abbiamo selezionati alcuni per voi.

Nielsen

Nielsen ha sviluppato una comoda applicazione, quindi ci rivolgiamo solo a tablet e cellulari,  che effettua sondaggi per grandi aziende semplicemente mentre navighi online. Puoi guadagnare fino a 5€ a settimana scaricando l’app ed installandola sul tuo dispositivo mobile. Ricordati che per guadagnarci devi necessariamente scaricare l’app sul tuo cellulare o sul tuo tablet. Se ti limiti alla registrazione tramite computer non riceverai nessun pagamento

Friendz

Friendz ti permette di guadagnare realizzando campagne pubblicitarie. Ultimamente ha però incrementato le sue funzioni e, tra le campagne, ha incluso la possibilità di rispondere a sondaggi. Il compenso non viene dato in denaro ma in buoni spendibili online. Trovi tutte le informazioni su Friendz QUI.

Bidoo 

E’ un portale di aste online che ti da la possibilità di guadagnare qualcosa nel tempo libero. Una volta iscritto potrai partecipare ad aste con una base davvero molto bassa e rilanci di solo 1 centesimo per volta.

sondaggi online