martedì, giugno 25, 2019
info@lavoraresmart.it
Progetti

Corso Barman: sconto del 10% per corso barman Roma

corso barman roma sconto

Corso Barman: sconti per corso barman Roma. Ma perchè scegliere di fare un corso barman? E perchè, nello specifico, proprio un Corso barman a Roma? Innanzitutto anche perchè ti offriamo uno scoonto non da poco che ti permetterà di risparmare sulla tua formazione. Utilizza il codice sconto SMART10FPU per avere lo sconto del 10% sul tuo corso barman Roma Flairplusultra.

In questo sito ci occupiamo di oppurtunità lavorative e, per chi vuole pianifficare il proprio futuro, è importante partire nel modo giusto, Fin dai tempi dello studio e delle scuole da frequentare.

Corso Barman Roma

Un corso barman è un percorso formativo che ti consente di immetterti subito nel mondo del lavoro. In Italia, paese turistico per eccellenza, ci sono oltre 150 mila bar. Si sa, l’Italia è un paese di paesi e tutti offrono diverse opportunità lavorative. Non a caso i bar sono distribuiti abbastanza uniformemente su tutto il territorio. Il fatturato prodotto arriva addirittura a raggiungere i 20 miliardi di euro!

Ma è anche vero che Roma è la città turistica per eccellenza e che puntare sulla capitale è decisamente un valore aggiunto. Ecco perchè consigliamo di frequentare un corso barman a Roma. Con lo sconto ottenuto utilizzando il codice sconto SMART10FPU potrai pure risparmiare.

Perchè fare un corso barman?

Quando si è in cerca di un lavoro bisogna pianificare bene e scegliere come e quanto investire nella propria formazione. Non bisogna lasciare mai tutto all’improvvisazione! Investire tempo nella formazione e scegliere un buon corso barman ti consentirà di avere diverse possibilità lavorative.

Soprattutto se consideri che un barman non si limiterà a lavorare nei classici bar ma potrà trovare lavoro anche in ristoranti, hotel, strutture turistiche, navi da crociera… Scegli il corso barman flairplusultra.com a Roma e utizza  il codice sconto SMART10FPU

Cosa offre un corso barman

Il Corso da Barman e Barlady è un un corso di formazione professionale certificato e riconosciuto a livello internazionale per lavorare come Bartender.

Tutti possono iscriversi perchè non è richiesto alcun requisito e non è necessario essere maggiorenni.
E’ stato pensato per chi non ha mai lavorato dietro ad un bancone e non ha nessuna esperienza in questo ambito professionale. Nonostante questo non è un semplice corso di base ma un corso completo.

Alla fine del corso riceverai l’Attestato Professionale Certificato, valido 10 punti per la licenza di somministrazione e avrai la possibilità di partecipare a 16 ore di stage in un locale per mettere in pratica le nozioni acquisite durante il corso e per avere un primo approccio con la professione del Bartender e il mondo del Bar. Ricordati di utilizzare il codice sconto SMART10FPU per avere lo sconto del 10% sul tuo corso barman Roma Flairplusultra

Corso barman, e poi?

Oltre al corso barman Roma alla Flair Plus Ultra Accademy potrai frequentare anche i corsi di:

Corso Master Barman

La didattica del Master Barman si compone dei singoli programmi dei seguenti corsi professionali:

  • Barman
  • Caffetteria & Latte Art
  • Mixology & Barchef

Corso Mixology & Barchef

Indicato a chi ha già frequentato un Corso Barman e desidera specializzarsi in questa professione. Le tendenze in continua evoluzione, l’uso di nuovi prodotti, le tecniche di lavoro derivate da contesti esteri e la ripresa di una miscelazione con un occhio al passato vanno a integrarsi, in maniera armonica, nel nostro Corso Mixology & Barchef. I cocktail vengono trattati con un approccio molto simile al mondo della cucina e la preparazione degli ingredienti, sciroppi, liquori, bitter ecc. (homemade), è la base da cui partire.

Corso Flair

Il Corso Flair insegna ad essere un Flair Bartender. Chi lo conosce con questo nome, chi lo chiama Freestyle, ma cosa vuol dire veramente al giorno d’oggi essere un barman acrobatico? Vuol dire mixare sapientemente sport, le conoscenze di una disciplina e uno stile di lavoro. La FPU Barman Academy propone diversi livelli di Flair, perchè diverse sono le esigenze e le predisposizioni del singolo. Ovviamente qualsiasi tipo di movimento verrà collegato con la reale preparazione di cocktail, perchè alla fine di quello si tratta: non uno sport fine a se stesso, ma un vero e proprio modo di lavorare, accattivante e spettacolare.

Corso caffetteria

Il Corso Caffetteria è rivolto a coloro che vogliono intraprendere la professione del barista, ma anche a Barman di professione che desiderano ampliare le proprie conoscenze e competenze sul mondo della caffetteria e sul mondo del caffè che verrà trattato nella sua totalità, dalla merceologia fino alla realizzazione di tutte le bevande a base caffè. L’obiettivo primario del corso è proprio quello del servizio perfetto dell’espresso in tutte le sue forme, dal cappuccino al latte macchiato, dai caffè speciali alle cioccolate calde.

Corso di Gastronomia

Il corso ha come obiettivo quello di ottimizzare l’offerta del tuo bar con una gastronomia di grande qualità per soddisfare i gusti dei clienti, differenziarsi dalla concorrenza e ridurre gli sprechi.

Bar Management

Gli obiettivi del Corso di Bar Management sono lo studio delle dinamiche di mercato, la gestione del rapporto con i clienti, il personale e fornitori, le rotazioni di magazzino, il marketing e le strategie di vendita. Il Bar Manager è una figura fondamentale all’interno di un locale, il punto di riferimento per il  titolare e per i dipendenti. Una figura professionale in grado di gestire e sviluppare l’attività con criteri precisi, senza lasciare nulla al caso.

Ricordati di utilizzare il codice sconto SMART10FPU per avere lo sconto del 10% sul tuo corso barman Roma Flairplusultra